Scuola Primaria "Jonne Salvadoretti"

Caratteristiche del plesso

La scuola è collocata alla periferia est del comune di Santa Lucia di Piave, nell'omonimo quartiere, a ridosso di un bel parco pubblico, gestito dall'associazione “Amici del Parco Bolda" con cui la scuola collabora attivamente.

La struttura dispone di una sala palestra e di diversi laboratori: biblioteca, musicale e artistico. Tutte le classi sono dotate di una postazione informatica e alcune  dispongono di lavagna multimediale.

Aspetto caratterizzante del plesso è l'apertura verso il territorio, che consente di realizzare ogni anno un progetto, culminante in uno spettacolo che coinvolge tutti, alunni, insegnati e famiglie.

Orario di lezione

• Tempo normale: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle  13.00, il sabato a settimane alterne, dalle ore 8.00 alle 12.00.
  • Pre scuola: su autorizzazione del dirigente,  a partire dalle ore 7.30.

Consiglio di interclasse

Elenco genitori eletti nel consiglio di interclasse

Progetti di plesso

Contatti principali e dei singoli plessi