Scuola dell'Infanzia "Vittorino da Feltre"

Caratteristiche del plesso

Dispone di una palestra, un laboratorio per attività pittoriche e manipolative, di un giardino attrezzato con sabbionaia, pista ciclabile, scivoli, altalene e di un piccolo giardino interno all’edificio adibito a orto.

Le attività che coinvolgono i bambini e le bambine, delle nostre sei sezioni, hanno lo scopo di stimolare il piacere di fare, conoscere, comunicare e stabilire nuove relazioni. Le insegnanti, due per sezione, accolgono i bambini, valorizzano le loro capacità, le grandi e piccole curiosità; creano occasioni d'apprendimento che favoriscono la maturazione dell’ identità, dell’autonomia e delle competenze.

Lista d'attesa

La lista d'attesa della scuola dell'infanzia è disponibile in segreteria o all'interno della sede dell'Istituto Comprensivo.

Orario di lezione

• Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 16.00.
    • Accoglienza dalle ore 8.00 alle 9.00
    • 1^ uscita dalle ore 12.00 alle 12.15
    • 2^ uscita dalle ore 13.00 alle  13.30
    • Uscita dalle ore 15.30 alle  16.00
  • Orari prima e ultima settimana di scuola
  • Pre-scuola, su autorizzazione del dirigente, a partire dalle ore 7.30.

Consiglio di intersezione

Elenco genitori eletti nel consiglio di intersezione

Progetti di plesso

Contatti principali e dei singoli plessi